lunedì 30 marzo 2020

sfondo home

 

#iopagoifornitori

Riduci
Spett.li Clienti,
consapevoli che l’Italia è stata messa a dura prova dal Covid-19, vogliamo condividere con Voi lo spirito di questo messaggio, che riportiamo di seguito e che approviamo pienamente, convinti che solo con la collaborazione e l’unione delle forze, ci si può “rialzare”.
 
Oggetto: EMERGENZA COVID 19 - COMUNICAZIONE
 
Stiamo arrivando al primo fine mese di questa crisi e già si sentono le voci minacciose di realtà che decidono deliberatamente di non pagare i fornitori.
 
Siamo convinti che in un momento delicato come quello che stiamo vivendo tutti, un atteggiamento di questo tipo sarebbe l’antitesi del senso civico, imprenditoriale e culturale d’unità.
 
Ogni piccolo insoluto rappresenta una ferita in un tessuto economico messo a dura prova.
 
Per questo motivo se anche tu senti forte il richiamo di fare qualcosa per il tuo paese allora paga i fornitori, solo così potremo uscire da questa depressione.
 
Se pensi che sia importante, aderisci a questa iniziativa e condividi questa considerazione con altri imprenditori, dimostrando all’Europa, al Mondo,
 
all’Italia e a te stesso di che pasta sono fatti gli ITALIANI!!!!
 
#responsabilità

INFORMATIVA EMERGENZA CORONAVIRUS

Riduci

 A tutti i clienti.

  

La Corbellini comunica che, per adeguarci ai decreti atti a limitare la diffusione del COVID-19, abbiamo limitato gli accessi alla nostra azienda, secondo le indicazioni;

 

Le consegne del materiale, effettuate con i nostri mezzi verranno effettuate fino a Venerdì 27 Marzo.

 

Gli ordini da inviare con corriere verranno preparati e spediti in giornata compatibilmente con il numero di ordini ricevuti.


Comunichiamo inoltre che, per i ritiri di materiale presso il nostro magazzino, visto il personale ridotto, necessitiamo di circa 4 ore di tempo tra la ricezione dell'ordine e la sua evasione.

 

La sala mostra resterà chiusa fino al 6 Aprile, salvo proroghe ed il magazzino chiuderà alle ore 18:00 e non alle ore 18:30 e resterà chiuso tutti i sabati di Marzo.

Gazzetta

Riduci

LOG IN



Hai Dimenticato la Password ?

PROBLEMI E SOLUZIONI

Riduci

Delò - Scelti per voi

Riduci

 
Corbellini s.r.l.
Vendita all'ingrosso prodotti tecnici per Ferramenta e Idraulica
 
Corbellini è una società commerciale che da oltre un secolo svolge vendita all'ingrosso di prodotti tecnici: macchine, attrezzature ed articoli per la Ferramenta e l'ldraulica.
 
La sede di Parma dispone di una superficie complessiva di 18.000 metri quadrati.

 

Corbellini Ferramenta e Idraulica s.r.l. - Via Benedetta 155/a - 43122 Parma
P.IVA 00241540343 - Cap.Sociale 46.800 € int. versato
Tel +39.0521.779911 - Fax +39.0521.273392 - info@corbellini.it - corbellinisrl@pec.it 

Privacy   |   Condizioni d'uso
Corbellini Ferramenta e Idraulica s.r.l. - Via Benedetta 155/a - 43122 Parma - P.IVA 00241540343