domenica 18 novembre 2018

LOG IN

Riduci


Hai Dimenticato la Password ?

Informativa per l'acquirente

   Riduci

Mercato Operatori Libero - Informativa per l’acquirente

Corbellini Ferramenta e Idraulica srl, attraverso il suo sito internet, www.corbellini.it, alla sezione Mercato Operatori Libero (di seguito MOL) mette a disposizione uno spazio web dove i nostri clienti (aziende) possono mettere in vetrina articoli inerenti al proprio lavoro.

Un utente non registrato ha la possibilità di visionare gli articoli messi in vendita dai nostri clienti e perfezionare l’acquisto in modo del tutto autonomo contattando direttamente l’inserzionista.

Corbellini Ferramenta e Idraulica srl non parteciperà in alcun modo alla transazione che sarà esclusivamente gestita tra il cliente inserzionista e l’acquirente; Corbellini Ferramenta e Idraulica srl si riserva il diritto di rimuovere un annuncio quando violi le “Regole di pubblicazione” e non sarà quindi responsabile della qualità del prodotto venduta né della veridicità delle informazioni inserite dal cliente a corredo dell’immagine del prodotto venduto.

Corbellini Ferramenta e Idraulica srl, non garantisce l’accesso continuo ed ininterrotto al sito ed ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, Corbellini Ferramenta e Idraulica srl non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti ed indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito o dei propri servizi.
 

Val alla bacheca...

sfondo pagina

 
Corbellini s.r.l.
Vendita all'ingrosso prodotti tecnici per Ferramenta e Idraulica
 
Corbellini è una società commerciale che da oltre un secolo svolge vendita all'ingrosso di prodotti tecnici: macchine, attrezzature ed articoli per la Ferramenta e l'ldraulica.
 
La sede di Parma dispone di una superficie complessiva di 18.000 metri quadrati.
Privacy   |   Condizioni d'uso
Corbellini Ferramenta e Idraulica s.r.l. - Via Benedetta 155/a - 43122 Parma - P.IVA 00241540343